Modulo Assistenza
Come Funziona?
Per assisterti al meglio abbiamo bisogno che compili questo modulo, per le riparazioni e rifacimenti ti chiediamo di caricare delle foto/video che ritraggono il problema e/o di fornirci una breve spiegazione nell’apposito campo
Tempistiche:
Immediato
Le richieste vengono visionate in ordine di arrivo, non ti preoccupare se ci mettiamo del tempo a risponderti, il motivo è che ci impegniamo al 100% a risolvere qualsiasi tipo di problema troviamo di fronte
Tempistiche:
1-2 Giorni lavorativi
Collaboriamo a stretto contatto con i nostri artigiani e tecnici per trovare la soluzione migliore per il tuo caso.
Tempistiche:
1-3 Giorni lavorativi
Una volta trovata la soluzione migliore (più qualche alternativa) ne discutiamo con te per capire come proseguire alla risoluzione PRATICA del problema
Tempistiche:
Da caso a caso
L’assistenza è operativa dal:
- Martedì al Venerdì
Con i seguenti orari:
- 10:00 – 12:30
- 15:00 – 19:30
Durante i periodi estivi il servizio potrebbe subire interruzioni dovute alle ferie degli addetti ai lavori (assistenza, artigiani, tecnici ecc ecc)